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Vecchio 18 ottobre 11, 22:16   #5 (permalink)  Top
nicthepic
 
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Originalmente inviato da xim77 Visualizza messaggio
il problema dei bilancieri camme e quant'altro immaginavo vada fatta in maniera precisa,ma purtroppo quello lo vedro in un secondo momento
lo steck si sente pure senza candela e tappo del carter con pompa collegata,girando l'elica a mano sentivo proprio zona camma bilanciere il rumore,pensavo ad una molla andata,invece smontato pure quella e con un dito sulle due astine e girando l'elica si sente questo rumoraccio che fin ieri ai primi voli non me lo aveva mai fatto
p.s.domanda da ignorante,ma nel comtenitore della camma va lubrificato con olio-grasso....è una domanda stupida ma l'ho fatta lo stesso per ignoranza...immagino venga lubrificata dall'olio della miscela?
lascia perdere lo "stek", se le aste sono sane, non gratta dentro e gli spessori sono corretti, è un semplice rumore dovuto al fatto che le aste si staccano dal bilancere o dalla camma e poi ci si riattacano, isomma è piu o meno fisiologico, concentrati sulla carburazione e sulla pompa, ovvero su eventuali intasamenti!
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