grazie gianf...proverò anche i tuoi consigli e vedo quale delle 2 soluzioni và meglio....
io sono solo e non sò chi portarmi....ma non è 1 problema...come ho detto non sono prorpio di primo pelo con l'aereomodellismo ho fatto per anni attività....prima con il volo circolare poi radio a lì ho fatto pylon racer acrobazia...con il mitico galxi ( chi se lo ricorda) poi sono passato al traino alianti e alianti pendio, ne 1 tuttora uno di 5,50 m di apertura alare, e ti dico che 1 aliante di quelle dimensioni sia sotto traino che in pendio è impegnativo quasi come l'elicottero...ora sono andato in pensione ed ho voluto cimentarmi con 1 elicottero...io sono sempre stato prevalentemente autodidatta....ora con il vostro aiuto e con il libro di Haita sugli elicotteri ed il simulatore Real Flight che mi sono comperato assime all' eli, spero di venirne fuori, anche perchè ho visto i prezzi per 1 corso di pilotaggio ely...mi hanno chiesto 50 euro all' ora.........è anche giusto...credo...ma allora lo spirito modellistico secondo mè và a farsi benedire 1 pò...
ciao
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |