sei sicuro che sia meglio?
Ascolta i consigli che ti sono stati dati, metti il gas sul comando laterale e usa lo stick solo per il butterfly. Meno cose ci sono cui pensare quando sei in volo e meglio è. Ti dico la mia esperienza: ho schiantato un modello in pendio perchè al lancio, la radio che tenevo lungo il fianco, ha urtato la gamba e si è inserito involontariamente il butterfly. Da allora ho sempre usato un interruttore per attivare il comando sullo stick di destra solo in fase di atterraggio. Peccato che una volta mi sono dimenticato di attivarlo... con atterraggio luuuuuungo... contro un paletto.
Basta stick, il butterfly è sempre attivo! E' il male minore.
Mi sembra di capire che non è molto che piloti, quindi a maggior ragione... OCCHIO!!
Il motore con il comando sullo slider di destra è così male? Non penso che aspetti proprio l'ultimo secondo per dare gas.
Ciao.
__________________
Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato!
Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle |