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Vecchio 18 ottobre 11, 18:27   #3605 (permalink)  Top
maRRRco
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dal video sembra tutto ok, a parte il rumore dei servi che sforzano e le pale non posizionate in modo corretto
però mi vengono in mente alcune cose, le butto li, non conosco il modello
intanto poichè io sono pessimista di natura e penso ai difetti, potrebbe esserci uno sfasamento fra i fori dell'albero, per cui la parte di corsa a disposizione è minore che su altri modelli
inoltre dato che in negativo dici che va tutto bene io farei una cosa, stratagemma che uso anche sul 450 dove ho invece il problema delle squadretta che toccano il telaio a tutto passo e ciclico; funziona più o meno così
te ne freghi dei 90° delle squadrette a centro stick (nel caso del gaui non è 90° perchè vanno a 45°), dai quel tanto di subtrim su tutti i servi affinchè il piatto si abbassi un pochino, e tramite i link che puoi regolare ristabilisci lo zero alle pale, così avrai più spazio sopra, dove per ora ti tocca, controlla che in positivo e negativo hai gli stessi gradi, così dovrebbe essere perchè stai agendo meccanicamente ripristinando lo zero delle pale, i subtrim non influiscono sulla corsa massima raggiungibile dai servi, male che vada usi gli epa.
In questo modo hai più spazio dove ti serve e lo perdi dove ti avanzava e cioè in negativo, ma dovresti poter aumentare sia ciclico che collettivo.
In questi anni ho imparato che la perfezione non c'è in un sistema flybar, ci sono troppe interazioni e variabili, usare i subtrim o gli epa non è male finchè il piatto sia in bolla e la corsa simmetrica.

Prendila come ultima possibilità e non trascurare l'ipotesi pessimistica cui sono tanto affezionato
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