Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
@ Romoloman: per il tuo super manuale, sarebbe bello fare una piccola galleria di programmazioni standard per le evenienze più comuni, appunto il butterfly, per esempio, ma anche le fasi di volo per i lancio a mano o la trimmatura automatica per i motoalianti, che aggiusta deriva e quota a seconda del fatto che si stia volando a motore o senza... se ti fa piacere, io potrei contribuire con la prima sciocchezzuola, e cioè il pulsante di sgancio ad ampiezza parametrizzabile, che nel mio caso fa anche partire il cronometro per misurare i tempi di planata (a scalare per i tempi da gara o a salire per vedere semplicemente quanto riesci a stare su).
E se riesco a trovare una soluzione elegante e non un accrocchio, potrei contribuire anche per la programmazione di un butterfly a due, tre o quattro servi. Che ne dici? |
potrebbe essere utile anche pubblicare nel 3D o in un sotto 3D dedicato direttamente dei post conteneti i file .epee che usaimo... magari specificando su ogni 3D il modello e miscelazioni principali implementate nel file..
ci sarebbe già una base pronta per chi ha bisogno di programmare un modello simile....