Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 11, 17:10   #3601 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Luka95 Visualizza messaggio
si so che il peso delle pale chiaramente flette un po' i materiali, ma non cambia molto in realtà.
beh chiaro per iniziare bastano 10°, ma tra non molto proverò a fare qualche tic toc, e non avendo tantissimi giri, penso mi serva tutto il collettivo possibile, e non so come ottenerlo se già ho problemi con 10° e 5° di ciclico.
chiaramente a tutto passo il ciclico ci deve poter stare tutto, senza sforzi, e messo così se aumentassi il collettivo dovrei diminuire il ciclico, e invece vorrei aumentare anche quello...
laser, ho visto dalle foto del tuo che hai sostituito i link fissi (da flybar a manina) con link regolabili.questi sono più corti dei link fissi originali?
Esatto, le misure sono di base (L.30) come quelli originali ma li ho fatti regolabili dato che gli originali fissi mi si aprivano con una bel taglietto secco, la mia scatola era una delle prima a 59€,
Ho preso delle barrette filettate....non ricordo se Raptor o Trex500, corte e gli ho montato i ball link Gaui.
Anche tra il piatto e le squadrette ail. e pitch.
Casualmente non si sono mai rotte quelle messe tra la flybar e il washout arms (L35) che sono originali appunto non regolabili.
E' anche vero che adesso quel modello è uscito da un crash bestiale ed'è rinato 550 ma il discorso deli linkage regoalibili per mè è una norma.
saluti

Ultima modifica di laser02 : 18 ottobre 11 alle ore 17:14
laser02 non è collegato   Rispondi citando