Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 11, 16:05   #14 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andreaz1000 Visualizza messaggio
Grazie mille delle informazioni. Volo con la 2.4 da poco e questi trucchetti non li conosco. Ti posso soltanto dire che quando si è verificato l'inconveniente che ha causato il crash il modello stava salendo senza la necessità di intervenire sui comandi, credo quindi che picchi di assorbimento non ve ne siano stati. Stò peraltro volando con un P 51 dotato di carrelli retrattili elettrici che, quando sono in chiusura, non arrivano a completare tutta la corsa e quindi interviene il temporizzatore a staccare l'alimentazione. In questo lasso di tempo la telemetria della batteria va in allarme per pochi istanti ma ciononostante non è mai avvenuto niente di strano ed il volo proseguiva senza problemi. In ogni caso volendo installare un pacco rx Li-po che cosa consiglieresti? (modello con 4 servi std + 1 micro e carrelli elettrici)
Ciao Andrea
batterie pacchi life 2 celle | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
qui c'è un esempio, io uso 2 celle tipo ni.mh più grandi facendo il pacco, le mie sono proprio come queste Modellbau Lindinger Onlineshop

Ultima modifica di panterone : 18 ottobre 11 alle ore 16:10
panterone non è collegato   Rispondi citando