fa BEEP, e i comandi restano congelati così come sono; riporti a zero gli stick e tornano a funzionare, ma i subtrim sono cambiati.
Insomma, a spiegarlo non è semplice, a farlo capisci subito come funziona.
ora il mio prossimo goal è imparare a usare il gas come canale d'ingresso degli alettoni per il butterfly; non penso sia difficilissimo, ma ieri sera era tardi e avevo spremuto abbastanza il cervello a fare task banali come assegnare il gear allo sgancio (e qui ho scoperto la sottile ma enorme differenza tra FULL e MAX) e mi sono easaltato di fronte alla genialità dello switch trim.
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Romoloman: per il tuo super manuale, sarebbe bello fare una piccola galleria di programmazioni standard per le evenienze più comuni, appunto il butterfly, per esempio, ma anche le fasi di volo per i lancio a mano o la trimmatura automatica per i motoalianti, che aggiusta deriva e quota a seconda del fatto che si stia volando a motore o senza... se ti fa piacere, io potrei contribuire con la prima sciocchezzuola, e cioè il pulsante di sgancio ad ampiezza parametrizzabile, che nel mio caso fa anche partire il cronometro per misurare i tempi di planata (a scalare per i tempi da gara o a salire per vedere semplicemente quanto riesci a stare su).
E se riesco a trovare una soluzione elegante e non un accrocchio, potrei contribuire anche per la programmazione di un butterfly a due, tre o quattro servi. Che ne dici?