Citazione:
Originalmente inviato da Zenna Ciao,
se non sbaglio è una RTR il che solitamente lascia pensare che nei differenziali ci sia solamente del grasso e non dell' olio....quindi per me questo è in assoluto il primo lavoro da fare. Cosi facendo te la smonti e impari anche come è fatta la macchina!!!!!
seconda cosa un bel controllo generale delle viti e dove serve una bella dose di frenafiletti per evitare che ti si smonti mentre giri....non è una bella sensazione,fidati
magari non guasta nemmeno una controllatina rapida alle sospensioni, ovvero se l'olio è ancora pulito o se è da rabboccare.
se non la macchina va bene, ed è bella robusta (esclusi quei sostegni in plastica dei braccetti anteriori superiori che alla prima botta leggermente piu forte ti fanno ciao ciao....quindi una bella scatola di ricambi e sei apposto!!!!
il motore è un toro...gira anche se ci metti dentro sassi!!!!!!
per imparare va benissimo come prima macchina. |
grazie , della prima risposta. il venditore dice di averla comprata, rodata e di averci girato in un piazzale per un po di volte con gomme offroad. gli oli negli ammortizzatori sono ancora pulito e nei differenziali ha gia messo l'olio. dalle foto(me l'ha spedita e dovrebbe arrivare domani) si vede il serbatoio che è ancora pulito cioe non macchiato gia dalla miscela(dice che il buggy ha solo 1,5 litri) quindi ci credo che ha quei litri il motore,poi il filtro aria e abbastanza pulito e le gomme originali sono abbastanza consumate. ( mi hanno detto che le gomme originali delle rtr non sono buone e poi le offroad su onroad si consumano subito) quindi ecco il motivo della consumazione delle gomme.