Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 11, 13:50   #3585 (permalink)  Top
Luka95
User
 
L'avatar di Luka95
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.061
Immagini: 21
Invia un messaggio via MSN a Luka95
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Questo è un bel tread,modellismo a buon livello miscelato con la componente umana e caratteriale di ognuno di noi.
Siamo uomini e ragazzi.
Siamo modellisti.
Io sono abbastanza vecchio (47 anni),ma in certi scritti ritrovo anche parti di me,quando ho avuto la vostra età,che,ricordatevelo,è la più bella!!
Godetevela finche ce l'avete.
E' bello,in un mondo ancora intontito dal fumo degli scontri di Roma,con una crisi mondiale mai vista finora,è bello che un Marco tiri fuori da sè un disagio,un malessere,è altrettanto bello leggere le risposte che ha ottenuto.
Ricordatelo Marco.

E ora veniamo al gaui.Stò montando i servi ,è stato chiarito se è necessario montare le sferette nelle squadrette disassate,oppure posso montarle dritte?
Attendo con fiducia
i due rimandi delle squadrette degli alettoni puoi montarle non in offset, ma quella dell'elevatore non permette di mettere le sfere in asse con il fulcro, quindi se metti in offset solo quella posteriore ti ritrovi con una disomogeneità di inclinazione in beccheggio (davanti scende o sale di più che dietro).
per un pezzo ho volato così, e forse non te ne accorgi neanche, ma, come si dice dalle mie parti: no xe so mare bona. (non è la migliore soluzione)
__________________
traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan
Luka95 non è collegato   Rispondi citando