Citazione:
Originalmente inviato da ILCICCIOVOLANTE Percio' potrei lasciare tutto cosi' ed agire sul Expo del ele ed aile con 20%, alcun mi hanno consigliàto di scendere la percentuale del motore in idle , io sono al 85% ma cosi' penso che avrei problemi con la coda di driftaggio in avcs |
Ti scrivo cosa ho fatto io...poi magari si può fare in maniera diversa[ho una dx7\hs65mg\ds520 coda]
Rimetti i dual rate[limita la corsa del ciclico aile e lev] al 100% e usa solo lo swash mix[anche io ho 65 ] se vuoi l'eli più cattivello quando affondi gli stick. Se lo vuoi grintoso ma al tempo stesso docile e preciso devi mettere gli esponenziali sul ciclico [io ho 23% aile ed elev]cosi i movimenti di centro stick sono lenti ma se affondi il modello non rimane addormentato.
La coda è un discorso a parte...io per ora,dopo aver fatto di tutto e di più, ho[dual rate100%] exp 24% con velocità generale [dal travel adjust] abbastanza lenta....infatti un giorno di questi quando avrò pazienza,devo smanettare e aumentare abbastanza il travel e mettere più exp...
Ps. anche io volo in idle con 85% [curva piatta] e mi trovo bene [per ora]anche nei primi timidi rovesci!