Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali ma avete visto che roba la funzionene Switch Trim? ho sempre desiderato una simile genialata!
la cosa funziona così: immagina di avere un modello da collaudare che non ha mai volato.setti switch trim su un pulsante, io uso il maestro/allievo. lanci il modello, lo livelli e scopri che ha bisogno di un poco di tacche di trim? ebbene, tiri il pulsante e lui legge come subtrim la posizone attual degli stick. E taaac, in un colpo, semplicemente col pulsante setti alettoni, quota e direzionale esattamente come devono essere, senza staccare i pollici dagli stick e senza sbagliare. un po lla versione elettronica dell'amico che ti trimma il modello mentre piloti
Fantastico, semplicemente fantastico! |
Ciao luca, piacere di trovarTi euforico ma nel Tuo discorso (almeno per come lo ho capito) c'è qualcosa da completare: se come dici, premendo un pulsante lo stick funge anche da trim, cosicchè appena rilasci quel pulsante il trim fisico risulti settato (sempre che esista giacchè a questo punto se ne può fare anche a meno ...), allora nel momento esatto che rilasci il pulsante,
contemporaneamente lo stick dovrà essere riposto al centro. Giusto? Solo per capire meglio ....