Grazie Maro, ma cosa intentendi per il blocco della cona??? presumo coda, attivare l'AVSC??? il gyro è al 50% posso provare a portarlo al 75%, il giro corregge giusto...controllato al banco, e se poi non è così basta spostare l'interruttore sul gyro....ma 1 cosa che non capisco è se sulla radio bisogna attivare il Revo Mix oppure nò....dalle istruzioni presenti sul manuale dell' eli parrebbe di no..attivare solo il gyro, anche se non è spiegato bene come, per la mia radio, ho dei parametri diversi da quelli scritti sul manuale, il mio dubbio è anche questo come settare la radio...??? bisogna attivare il Revo Mix e il Gyro assieme , oppure solo 1 o solo l'altro???? ho 1 grande confusione...ci vorrebbe 1 spiegazione chiara sui vari settaggi iniziali per principiante, senza andare a settare cose che magari per ora non mi servono e che mi confondono solo le idee...
grazie a tutti
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |