Discussione: Mintor 33cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 11, 08:05   #141 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
mi dispiace screditarti ma dire che le cose postate sono coglionate e' diverso dare del coglione ad una persona.sicuramente sei "esperto" in motori ma in fatto di leggi e di come capire la lingua scritta mi sa' che prendi un bel 4.non bevo birra ne mi piaciono chi ne beve troppa.prima di parlare riguardo i miei post,avvolte mi accorgo degli sbagli,non offendo con le parole da te' postate anche se puo' sembrare o capirsi,prova a rileggere e la mia credibilita' e' meglio di chi posta cose solo per sentito dire o per puro lucro anche se non personale (non riferito a te').beviti pure una birretta e rileggiti il post e poi fammi sapere dove do' del coglione a qualche utente,se non lo trovi bevine un altra cosi' magari lo vedi.senza rancore.accetto ogni critica ma fatta vedendo i fatti non le sensazioni ne parole messe in bocca da altri,questo atteggiamento mi irrita'.
mah in fatto di italiano credo che siamo sulla stessa barca... (avvolte...e' il verbo avvolgere... zibedei... si dice zebedei.. ) ma non sto li a fare il sindacalista...
per il resto non e un problema mio...
non accetti la bevuta.. pazienza...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non รจ collegato   Rispondi citando