Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 11, 23:35   #380 (permalink)  Top
migiro
Sospeso
 
Data registr.: 21-12-2010
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 114
Invia un messaggio via ICQ a migiro Invia un messaggio via AIM a migiro Invia un messaggio via Yahoo a migiro
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
CIao Mirco,
Visto che fai l'ala in poli, chiedi ad Elio, sul forum elfo fly...in ogni caso, se guardi sui Karman, sono già accennati gli scassi per le due baionette, la distanza fra uno e l'altro sarà la misura della larghezza del tuo longherone ove adrai ad incollargli i due foderi in ottone uno a sx e l'altro a dx, dovrai però fargli un ultriore cassonetto in comp multi strato il quale racchiude entrambi i foderi... non posso dirti altro, non è il mio ramo questo ripeto dovresti sentire Elio, guarda che nei post passati, ci sono alcune foto di SOMGIO dove illustra la struttua interna dell'ala, realizzata in poli....
Le baionette sono N° 2 di 14x2 con foderi 15x3.
@ Icaro, e si...non mi vergogno a dirlo, ma ogni volta che piloto questo modello, godo come un matto, la versione fibra/legno (quella che avevo ieri al NON raduno) mi piace assai, è quella via di mezzo tra il tutto legno e fibra/poli, che ti permette di volare in un rance di condizioni molto ampie..... hai visto con i tuoi occhi Mario, di un pò in quanti metri lo facevo atterrare?
Ok Giulio, era solo per non continuare a disturbare il buon Elio, grazie
Mirco
migiro non è collegato   Rispondi citando