tra un pò mi commuovo
grazie boss per i complimenti ,poi detti da te....
cmq ben distante dai tuoi livelli ,alla fine della fiera ho mi succede qualche disgrazia col modello o mi schianto per i cavoli miei....insomma mi succede sempre qualche cosa
cioè il tuo ritmo penso che per noi mortali sia proprio inarrivabile.
per zan e tommj ,semplicemente il massimo ,con loro posso imparare veramente ,li reputo un filo più bravi di me ,almeno un filino c'è di distanza ,però se dovessi dirla tutta loro non mollano mai ,io ci mollo un attimo piuttosto che cappottare .
mi ricordo a gussago ,c'era la folla nel curvone dopo il rettilineo per il zan ,piuttosto che mollare il gas ,se la sparava in diagonale a velocita massima ,nessuno penso ci riesca ,poi che sia controproducente se non riesce alla perfezione è un altro discorso ,doveva avere il grilletto pigiato secondo lui
quindi via in derapata ai 60km/h
è però sempre uno scontro alla pari ,se partiamo assieme con le stesse gomme è sempre una guerra un giro c'è davanti uno ,quello dopo magari finisce dietro ,tutto in 4 metri di distanza .
poi se uno cappotta ,lo si aspetta e si riparte per questo mi spacco dal ridere a bolzano ,gente splendida ,un gruppo fantastico ,che non se la tira ,ma va a cannone .
ora procuro le super gomme mantua sempre se riesco .....
anzi se luciano riesce !!