Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 ti rispondo solo perche' dici inesatezze.la parole coglione e ritardato le hai dette tu e non io,forse faresti meglio a leggere meglio senza farti offuscare gli occhi parlando della concorenza.la farfalla chiude perfettamente e non si puo' svitare perche' al contrario di quelli che tu' commercializzi hanno la vite ribattuta ed un sistema di movimento un poccccchino meglio.non volevo assolutamente screditare ne prodotti ne persone ma se richiesto..... |
rileggi tu i post che hai scritto dove dici che le soluzioni proposte da altri, sono COGLIONATE... solo perche differenti da quelle che proponi tu.
cosa centra a desso quello che commercializzo io... con questo commento sei fortemente fuori tema...
sappi che i carburatori walbro sono identici per tutti.. non cambia se son montati sui miei motori o su motori da motosega, alcuni hanno evidenziato il problema della vite che si svitava, (e non solo sui miei motori visto che ne ripariamo qualcuno ogni giorno e di varie marche) e/o della farfalla montata male.. su miglioni di carburatori che la walbro distribuisce nel mondo e' normale che qualcuno abbia dei problemi.. (alcuni utilizzatori manco se ne erano accorti che si stavano perdendo la farfalla... ) ed e' normale che si cerchi di evitare che possano succedere incidenti... analizzando molteplici situazioni, non solo quelle a cui siamo abituati o con le quali ci troviamo bene, ma anche a soluzioni inusuali o che possono essere facilmente adottate perche piu' comode o meno costose di sofisticati sistemi computerizzati.
visto che piu di un utente non ha apprezzato il tuo modo di rispondere..forse dovresti rivalutare la tua di credibilità prima di cercare di screditare gli altri..
poi ci andiamo a bere una birra non ho nulla contro di te, ne nulla da temere in fatto di screditamenti.