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Vecchio 18 ottobre 11, 00:12   #18 (permalink)  Top
lucareds7
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Originalmente inviato da prof.capo Visualizza messaggio
Complimenti caro omonimo.
Ti quoto.
Problema.
Quando si acquista un PAW usato, come si fa a sapere che cilindrata è visto che non ha alcuna scritta sul carter o altrove?
Grazie
Ernesto
Purtroppo non hai molte scelte... la prima è di misurare gli interassi delle forature di fissggio e confrontarli con quelli riportati su
Progress Aero Works - Precision Engineering - Home of Eifflaender's PAW diesel engines - technical details (ultima tabella in fondo alla pagina) ed avere un'indicazione di massima sulla classe di appartenenza

per essere più precisi bisogna per forza smontare il motore e misurarlo in quanto se non ricordo male per le classi di cilindrata comune i componenti esterni (carter e copritesta) dovrebbero essere gli stessi.

terza soluzione: fidarsi del venditore, sperando che ne capisca qualcosa! a me è successo di acquistare un .25 in luogo di un .15 perchè il venditore sosteneva che .25 cu in = 2,5 cc. In risposta alle mie rimostranze mi sono pure sentito dare dell'ignorante!
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