Discussione: Mintor 33cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 11, 23:24   #134 (permalink)  Top
andrea4
Sospeso

Data registr.: 01-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
forse ho sbagliato ma perche' non sapete che il nostro interlocutore mi ha contattato piu' volte in privato per cavolate tipo il diametro delle viti di fissaggio del motore (verificabili facilmente se uno ha il motore )e appunto il sistema dell'aria.ho risposto gentilmente e celermente alle sue lacune e poi il giorno dopo me lo trovo a dire che il sistema a servo "spento" e' una cavolata e in molti lo sanno,ecco da dove scaturisce la mia risposta ho perso solo tempo visto che prima di iniziare a pigiarie i tasti poteva provare di persona.io comunque non ho problemi con il sistema che ho descritto,monto regolatori di tensione che accendo da un unico interuttore eletronico per tutta l'eletronica di bordo,sul gas ho jr 8411 e come ben ti aspetti (in linea con quello gia' detto) se il tipo ha problemi.........................
Se ti ho chiesto info in merito in privato;era segno che il motore non lo avevo ancora!,altrimenti non ti facevo perdere tempo inutilmente!,basta finiamola quì per favore!,come ho già detto ognuno di noi ha i suoi sistemi,e che ogni uno di noi è libero di condividere o meno.
Ciao
andrea4 non è collegato   Rispondi citando