Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN si ma non centrano i giri del motore se non gli dai ciccia non va e basta.... con 85A a 6S è un chiodo...... lui lo sta confrontando con un 600 a 12S figurati tè, puoi cambiare tutti i pignoni di sto mondo tutti i motori che vuoi ma se non dai ciccio non vai da nessuna parte 85A bastano per un classe 500, amalapena sufficenti per un 550, completamente insufficenti per un 600, ameno che fai il volo del nonno  |
con i primi 600 elettrici si girava con esc 75A , motori align abbastanza ridicoli e batterie 6s da 25c..
video di 3d di quel periodo ci sono ovunque e non mi sembrano voli del nonno (Riva, szabo etc etc)
ovviamente paragonati ai giorni nostri fanno un po' sorridere perche' si sente che il sistema non aveva una grandissima potenza ma le manovre si facevano lo stesso.
Rimanendo in tema lui ha chiesto come mai il suo elicottero risulti spento rispetto ad un 600e pro 12s...credo che il miglior rapporto prestazioni /spesa in base a quello che ho intuito deve fare lui sia appunto il cambio solo del motore e pignione.
occhio cmq che il turnigy 600 arriva solo a 8s...