Citazione:
Originalmente inviato da andrea4 Grazie per le spiegazioni Fiorello,
ti sarei grato se verificassi la rimozione di questo sistema,anche se le levette-squadrette nei due tipi di carburatori;cambiano il lato di posizione (uno c'è l'ha su di una faccia del carburatore e l'altro sulla faccia opposta),ho appena inviato una mail alla Mintor chiedendo spiegazioni in merito,vediamo cosa mi rispondono,perchè se non si può modificare;così non lo voglio!,visto che non l'ho ancora usato spero che ci sia il diritto di recesso!.
Grazie Ciao |
sono andato a verificare (ricordavo parzialmente) sul mio carburatore si puo' disarmare l'aria smontando e riposizionando la sola squadretta dell'accelleratore (lato aria), posizionandola quindi in un altro verso che non interferisca con il movimento, (purtroppo alle volte la walbro invia il carburatore col numero giusto ma con leverismi di volta in volta differenti) se alla mintor te lo sostituiscono sarebbe sicuramente la soluzione migliore, altrimenti dovrai farti una squadretta in vetronite e avvitata sulla parte rimanente del movimento aria dal lato opposto alla squadretta dell'accelleratore.