aiuto nella scelta
salve a tutti.
ultimamente mi è tornata la voglia di RC.ma come sfizio, niente di agonistico, quindi la spesa non deve essere eccessivo.
prima di tutto la scelta della categoria.
on road. se non vado in pista dopo un po' sui piazzali ti stufi.e per andare in pista ci vuole un mezzo all'altezza.
poi ho pensato al revino, che con opportune modifiche può andare sia su asfalto sui piazzali, sia in offroad.
ma amici mi han fatto ragionare...
un buggy va in off mooolto meglio del revino, e con le gomme adatte, qualche giornata nei piazzali te la godi.
e quindi via di buggy.
si parlava con un amico di farci entrambi l'associated b4.1 rtr.
oggi vado dal negoziante di fiducia, e mi consiglia la athena buggy pro, ma come immaginavo, non è granchè.
ho visto che tutti parlano bene della b4.1 e come alternativa ci sarebbe la losi 22 rtr, ma quando esce da noi? e come mai c'è una differenza di 80-100 tra la b4.1 sulla baia e la 22 sull'unico sito italiano che ce l'ha in preordine?quali sono le caratteristiche che giustificano la differenza?
altra cosa: su quella fascia di prezzo 250-350 c'è qualcosa RTR a 4 ruote motrici? non so, il 4wd mi sa di maggiormente efficace.è così?
grazie a tutti
p.s.: ho visto in negozio la HPI trophy flux buggy.che bella che è!!!! però 500 euro per togliersi lo sfizio è fin troppo per me
|