Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 11, 21:43   #114 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Grazie Placido,
per la sindrome da riscaldamento su Titan, confido nel fatto che il TT56 ha una alettatura maggiorata sulla testa e poi ho tolto la ventola originale ed inserito questa in alluminio, a loro detta più efficiente:
Helikraft Cooling Fan Assembly - Red (KL0049-R)
Inoltre quì le temperature sono crollate in questo periodo per cui rischi di surriscaldamento sono ridotti: ieri il 700 con Zenoah la testa arrivava a malapena a 70°, quando una settimana fà raggiungeva anche i 100-130°, per cui dovrei rischiare poco in questo periodo. Quando farà caldo se le temperature diventano critiche lo lascierò a terra considerandolo un Heli da volare con temperature stagionali in un range accettabile!
Per quanto riguarda la ventola che ho preso ha già delle sedi dove inserire i magneti, se però li devo spostare sfruttando la filettatura dell'albero: è un problema! altrimenti li incollo dove serve ma mi preclude ulteriori regolazioni se sbaglio i gradi.... guarderò poi se la tua soluzione è applicabile... a questo motore/ventola..
Ma la mia domanda, da principiante o banale, era anche: come faccio a stringere il tutto sull'albero motore se questo mi gira quando vado a serrare la ventola o il dado?
Saluti
Claudio
https://picasaweb.google.com/1132552...17Ottobre2011?
authuser=0&authkey=Gv1sRgCKKxsZqt--XmIQ&feat=directlink
style90.me non è collegato   Rispondi citando