Citazione:
Originalmente inviato da Alex-F3A Ciao ragazzi, ho letto con attenzione tutta la discussione. Non ho mai provato i motori di cui parlate, però sono il fortunato possessore di ben 2 SV 32cc che ho montato su 2 modelli diversi, uno col barilotto e uno col canister. I modelli pesano entrambi circa 6 kg, e montano un'elica 18x10 Graupner Sonic. Entrambi i motori hanno "bevuto" ormai circa 30 lt di benzina ognuno, e devo dire che sono semplicemente eccezionali! Partono sempre ai primi colpi d'elica e sempre allo stesso modo, ripetendo un "modus operandi" che non è mai variato fin dai primi voli. Sono potenti e regolari, e tirano i modelli in verticale fino a perdita d'occhio senza stancarsi mai. Quando, purtroppo ho piantato uno dei modelli, ho piegato il carter dove si attacca una colonnina del castello motore, e la MF Model mi ha sostituito il pezzo in tempi rapidissimi, effettuando anche un controllo completo del motore, con relativa nuova carburazione. Ho rimontato il motore sul modello riparato e va esattamente come prima. Che dire? SV 32cc, un motore stupendo!!
Alex |
ok alex
non dico che vanno male ma sono dei mattoni!!!!!! e poi so di
certo che hai preso uno yak 54 e hai dovuto far accorciare il motore!!!! quindi !!! sai io spero sempre di riutilizzare il motore senza alcuna modifica di esso!!!!!