Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Ciao! nel primo post ho spiegato quello che ho dovuto fare...
Non è cambiato nulla da quando ho aperto il thread e ora ho all'attivo una 70a di voli con questo modello senza aver riscontrato difetti particolari. Come gyro io uso il GA250 e va che è una bomba, qui puoi leggere un pò di pareri fatti da utenti di questo forum: http://www.baronerosso.it/forum/elim...one-un-po.html
Come servo puoi usare uno da 25g se vuoi usare l'alloggiamento ufficiale, o qualsiasi altro servo per la classe 450 acquistando quei due pezzi che ho postato nella prima pagina.
Io ad esempio monto l'hitec HSG-5084MG ed è fenomenale, ma visto che è diverso da quello previsto per il trex 450 pro l'ho dovuto montare sul tubo di coda e spostare 2 cm avanti la batteria per compensare il baricentro che si era spostato.
Volo insieme ad un ragazzo che ha il 450 pro originale con elettronica align e le nostre code vanno allo stesso modo... |
non so come ringraziarti
io volo da 2 anni con il clone del se v2 e non ho mai avuto problemi... adesso voglio provare la trasmissione tt e mi piace la possibilità di montare un servo più grande per la coda quindi aspetto con ansia che arrivi!