Discussione: Club HK-450TT PRO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 11, 19:56   #13 (permalink)  Top
Alainros
User

L'avatar di Alainros

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a Alainros
Citazione:
Originalmente inviato da akyto Visualizza messaggio
grazie mille ! ne approfitto per chiedere se oltre alla solita passata di frenafiletti su tutte le viti c'è anche qualche altro lavoretto nel modello ....
Ciao! nel primo post ho spiegato quello che ho dovuto fare...

Non è cambiato nulla da quando ho aperto il thread e ora ho all'attivo una 70a di voli con questo modello senza aver riscontrato difetti particolari. Come gyro io uso il GA250 e va che è una bomba, qui puoi leggere un pò di pareri fatti da utenti di questo forum:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...one-un-po.html
Come servo puoi usare uno da 25g se vuoi usare l'alloggiamento ufficiale, o qualsiasi altro servo per la classe 450 acquistando quei due pezzi che ho postato nella prima pagina.
Io ad esempio monto l'hitec HSG-5084MG ed è fenomenale, ma visto che è diverso da quello previsto per il trex 450 pro l'ho dovuto montare sul tubo di coda e spostare 2 cm avanti la batteria per compensare il baricentro che si era spostato.
Volo insieme ad un ragazzo che ha il 450 pro originale con elettronica align e le nostre code vanno allo stesso modo...