Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 11, 18:57   #1233 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Se ne hai rotti due buttali via!!! cambia direttamente i servi, tanto prima o poi lo dovrai fare... Dicono che gli hitec65mg vanno bene, se vuoi comunque trovi anche di meglio...
E sei anche in un altro club, quello dei crash in rovescio per ora mi sa che siamo solo noi due. Ho crashato l'X5 per aver iniziato a fare rovesci in normal mi sarei bastonato da solo
Intanto il tempo passa e non sono ancora andato a volare... ma prima o poi la proverò sta famosa testa hk.
Ciao
Marco
Marco hai ragione ma..... l'alternativa è: 57 Euro di servi + ss (fast-lad) contro 7 Euro di ingranaggi perr iparare questi....
Oltretutto quanti voli potrò ancora fare prima che arrivi l'inverno? E l'anno prosismo chi sa cosa farò... ehheh insomma preferisco rimandare gli acquisti importanti... io il Bladone l'ho sempre vissuto come scuola guida.... già so il modello che voglio dopo....
Con questo devo solo imparare... per cui credo che per il momento... lo tengo stock il + a lungo possiible...
E poi la prima cosa che vorrei cambiare (in caso) è il motore.... non so se è il mio che ha problemi ma x me non va una mazza....