Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Grazie,ma non mi ricordavo proprio piu' la strada sai con sti GPS adesso ti scordi quasi la strada di casa
P.S. si prepara qualcosa al campo (pagando ciascuno una quota) o ci attrezziamo per pranzo?? |
Ciao Carlo, appena ho il numero abbastanza preciso di persone che saranno presenti a pranzo, pensavo di organizzare con il catering dove di rivolgiamo solitamente per le feste al campo: ovvio che domenica non saremo tanti quanto alle feste ma dovrebbero prepararmi comunque i pasti caldi come di consueto direttamente sul campo.
Il menù sará:
Penne o fusilli all'amatriciana
Scaloppine ai funghi con patate al forno
Salame casalingo, sottoaceti.
Acqua, vino, bibite, caffè.
Il tutto con 12/14 euro al massimo (a testa, ovviamente
)
Che ne dici?
Gli amici di Venezia (Desmoboss, Urgno e Pirango) che sono venuti a trovarci 3 settimane fa in occasione della Festa del campo, mi sembrava fossero soddisfatti del pranzo! Hanno volato poco ma sto giro gli mettiamo i petardi nelle borse dei modelli, così li tirano fuori prima!
Sto controllando costantemente le previsioni e sembra che sia sabato che domenica, ottobre ci voglia regalare un'altro bel week-end di sole...... sperèm!
Alla fine chi arriva di sabato e si ferma a dormire?
Più che altro perchè negli alberghi c'è ancora parecchia gente e, sapendolo un pò in anticipo, riesco a sistemarvi in alberghi vicini al campo volo.
Per gli eventuali interessati, attendo notizie anche in M.P.
Ciao