Discussione: Mintor 33cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 11, 14:52   #121 (permalink)  Top
andrea4
Sospeso
 
Data registr.: 01-09-2011
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
scusami,ma a me sembra un castello per nulla.sono stato uno dei primi ad ricevere tale motore ed in 2 minuti ho capito come funziona il gioco.se poi mi chiedi un consiglio e ti dico di tirare l'aria con il servo spento,girare l'elica per far bere il motore,accendere l'eletronica ed avviare il motore,cosa che ho fatto decine di volte,perche' continui a dire che non e' eficace.ARRANGIATI forse e' quello che bisogna risponderti.il servo preferisco spegnerlo per sicurezza cosi' hai la certezza di non brucciarlo intanto l'aria rimane agganciata solo al minimo e accelerare sino a meta' per poi rompersi gli zibedei a cercare il minimo a cui rimane aggangiata a me pare una COGLIONATA.quando il servo non e' alimentato basta tirare l'aria e rimane agganciata,SEMPLICE o volete la formula per scienziati?scusate ma per sta piffero di aria avete postato una mena infinita.
Intanto non vedo perché devi rispondere in questa maniera!,evidentemente se penso che questo sistema sul carburatore per me è meno pratico rispetto all'altro sistema posso esternarlo no?!,se tu hai subito capito come fare evidentemente ho un quoziente di intelligenza inferiore al tuo!,non per questo devi umiliarmi!,ci si può arrangiare in qualunque maniera per ottenere lo scopo desiderato!;ma non puoi dirmi che va bene compiere l'operazione senza l'elettronica accesa,perché comunque daresti tutte le volte un colpo al servo del gas facendogli fare un movimento manuale!,poi se mi permetti;è meglio fare “riempire” come dici tu il motore con l’elettronica accesa,così in questa maniera dando colpi all’elica;farà il primo “scoppio” non appena arriverà benzina e non rischierai di ingolfare il motore riempiendolo troppo!.
Voglio solo dire che questo sistema NON MI PIACE PERCHè NON E' PRATICO!!!.
Amici come prima!
Ciao

Ultima modifica di andrea4 : 17 ottobre 11 alle ore 14:58
andrea4 non è collegato   Rispondi citando