Citazione:
Originalmente inviato da garbo gli scarichi, per motori fino a 15 cc te li puoi fare con pochi soldi come ho fatto io, usando l'atrezzatura per saldare a castolin, e andando in qualche brico e procurarti spezzoni di tubo raccordi e curve in rame, quello che si usano per fare gli impianti di riscaldamento, e poi con tanta pazienza tagli adatti e saldi, e se poi vuoi finitura ok, ti comperi la vernice nera resistente al calore e lo vernici, tutto si può fare, il mio arrow procede, ho oramai rivestito tutta la fusoliera con monokote, ho assemblato verniciato e montato in fusoliera gli interni, mi rimane solo da verniciare la cabina piloti, lo farò domani, perchè devo comperarmi vernice per lexan, di qualla che usano i macchinari per verniciare le carrozzerie delle macchine, perchè è fatta di questo materiale, e poi il modello è praticamente finito, faccio gli impianti dei carrelli ad aria, le luci e poi è finito... |
va bene.... staremo ad aspettare !.....,però nel frattempo che ti aspetto mi leggo qualche rivista che ordinerò da questo sito:
WW1 Aeroplanes, Inc. - Home of WW1 AERO & SKYWAYS, tu che sei anche un amante dei modelli epoca, dovresti trovare qualcosa sullo skyways ,in poche parole vende 2 riviste, una intitolata Aero solo ww1 e l'altra skyways che parla di aerei sino al 1940 ,al momente mi sembra che l'abbonamento non è disponibile però si può acquistare qualche rivista scaricabile in formato pdf; c'è anche un elenco delle riviste stampate negl'anni