Discussione: Modulo KDS e binding
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 11, 10:35   #3 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da diego 6455 Visualizza messaggio
Intuisco dalla mancanza di risposte che siamo in pochi ad avere moduli KDS e allora rendo più generica la domanda: qualcuno conosce riceventi in 2,4 di qualsivoglia marca munite di pulsante per il binding? Vorrei sapere che procedura usate per farle "vedere" alla radio. Grazie infinite a chi perderà un minuto del suo tempo per aiutarmi ma non sò propio dove sbattere la testa...
Io ho il modulo frsky, che però ha il bottone di binding sia sulla ricevente che sul modulo(sul modulo è lo stesso pulsante del test di portata).
Scrivo comunque se ti può essere utile.
Accendere la radio mentre si tiene premuto il pulsante di binding sul modulo->dopo qualche secondo che la radio si è accesa si può smettere di premere il pulsante-> ora premere il pulsante sulla ricevente e alimentare la ricevente con il pulsante schiacciato.->attendere che le luci indichino il bind effettuato, quindi rilasciare il pulsante e spegnere la ricevente poi la radio->per controllare il bind effettuato accendere radio, poi ricevente con un servo collegato e vedere se si muove.