Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 11, 10:20   #1578 (permalink)  Top
rino2
User

Data registr.: 30-04-2007
Permettetemi l'ennesima domandina da ignorante...

Ultimamente il mio MiniP ha un comportamento di coda che non comprendo... La coda resta ben ferma in posizione e risponde bene ai comandi ma in hovering si nota una discreta vibrazione del gruppo coda.... cerco di spiegarmi... la si vede muoversi, dondolare... non e' un movimento grande e soprattutto non e' continuo.. va un po' a colpi....tale movimento scompare in volato ... e non e' cosi' fastidioso o ampio da rendere difficile il controllo in hovering ....

Ho controllato scorrevolezza del complesso motore-corona-coda e ho verificato anche l'ancoraggio del giro (che ho messo sul pianetto del supporto tubo coda, e'il 780 align), ho verificato e provato anche varie regolazioni di sensibilita' (il giro e' il digitale align).... ma resta tutto immutato...
Potrebbe essere la cinghia troppo tirata verso la coda ma ho controllato con il manuale e la flessione in ingresso al tubo e' corretta... sto pensando che sia colpa del giro o del servo ma purtroppo non ho possibilita' di sostituzioni al momento...

Che ne dite? ... vi e' capitato?.... suggerimenti? per completezza... mini standard con flybar

Ciao
Rino
rino2 non รจ collegato   Rispondi citando