Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 11, 23:38   #14 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Che lipo hai preso? Hai mai guardato che valore per cella segna la lipo quando interviene il cut-off??
Le Turnigy o Zippy, VANNO, sono buone per allenarsi, per fare qualifiche da 5 minuti, ma per le gare stanno bene in cassetta!!!
Fidati!!!! Mai Avuto problemi di bilanciamento, celle tutte perfette, Parlo di una decina di lipo... ma i dati dichiarati per quanto riguarda i C di scarica sono un pelo abbondanti e la durata della batteria ai massimi livelli non è superiore alle 30-50 scariche....
Dopo si ha un calo a vista d'occhio!!!!
Sono turnigy 5000 mah 25-35 C.
Con i cuf off a 3,2 impostato trovo 3,3 3,4; dopo pochi minuti la batteria ha un recupero sino a 3,5 3,6.
I C di scarica saranno abbondanti ma alcuni amici con macchina uguale e hyperion da 100 euro fanno meno run time: non sai come gli rode aver spesso una fortuna più dime. conosco chi ha rotto l hard case di batterie da 80 o ha trovato celle scariche alla consegna e allora?
Le 30 scariche le ho appena passate, su nessuna delle 5 batterie ho avuto cali apprezzabili, tanto meno cali a vista d occhio.
Giro costantemente insieme a buggy che hanno batterie costosissime e signori motori eppure le differenze non si vedono......
Continuo a essere soddisafatto della acquisto e mi sento di consigliarlo. Quando si fanno paragoni assoluti sulle prestazioni ci si dimentica che una batteria come la mia la compri 25.......
nel rapporto prezzo prestazioni sono superiori ad una hyperion secondo me.
C era chi mi diceva di non comprarle perchè sarebbero arrivate a casa scariche.... Si sbagliava.
Fidarsi è bene, non fidarsi è.......