Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 11, 21:51   #424 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Ottimo !

Da iniziare subito a testare ...anche la modifica del porta lipo mi
Piace molto !

Mi sorge una curiosità:
se questo materiale ( tipo " cartelline ha una buona presa ,con il CA) potrebbe essere usato pure come un " semplice " irrigidimento " ( di rinforzo o risulta essere troppo elastico per essere di aiuto ??! )
Magari si eviterebbe di rifare tutto il carrello ma si rinforzerebbe soltanto !
In effetti ...
Il carrello originale si gioca la carta del " rimbalzo " sugli urti da crash piu 'che del " attutire " i crash ( ma il materiale pecca non solo nella " qualità essendo eccessivamente fragile e in un punto ben preciso e' troppo " sottile" .
Il carrello,in particolare negli " impennaggi " ,doveva essere o più spesso o di materiale diverso e
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Descrizione della costruzione dei pattini indistruttibili.... (da rcgroups):

RC Groups - View Single Post - World Smallest Lightest Indestructible 3D helicopter :Genius CP!!

Da quel che leggo, il materiale usato pare provenire da un negozio di cartoleria, mi sembra preso da quelle cartelline / raccoglitori in plastica colorata tipo queste:



o queste:



provando a piegare più di 90° e vedendo se il materiale ritorna alla sua forma originale.

Anche copertine di block notes o quaderni, sempre in plastica... poi è questione di flessibilità legata allo spessore.
edubu non è collegato   Rispondi citando