Citazione:
Originalmente inviato da tunder li ho avuti entrambi ys 90sr .. os90,,,,yamada molto più potente e sopratutto regolare come carburazione,,,il 120 non so ,,naturalmente parere personale |
Eheheh...bella forza, li ho ancora entrambi, versione 10 cc, lo Yamada pompava di più per forza: 30% nitro obbligatorio, pompa incorporata e pressione nel serbatoio alle stelle, che a fine volo dovevi sfiatare se no facevi danno prima o poi...
OS coi 3 spilli, sempre da affinare al meglio, ma girava già tondo anche al 10%, al 30% NON pompava come lo YS però NON era "sovralimentato", girava sempre come un orologino e consumava un bel 20% CIRCA IN MENO...
Quale il migliore? Questione di gusti.
Tra elettrico e glow...glow forever.
E non continuate imperterriti a menarcela che l' elettrico costa meno: CHE FILM AVETE VISTO???
Elencate spesa x un motore SERIO x un TREX 700 più adeguato regolatore e più 4/5 pacchi di LiPo (perchè al campo 4 o 5 voli li vorrete fare sì?)...QUANTE DECINE DI LITRI DI MISCELA AL 30 ci compriamo dopo l' acquisto del glow???
L' elettrico è 1) PIU' FACILE 2) NON fa rumore 3) NON sporca.
E purtroppo in epoca di aerogiocattolismo dove non si costruisce, non si vuole impazzire a imparare a carburare, e manco si vuole pulire il modello ci si aggrappa al rumore e al fumo come scusa
Ogni provocazione è assolutamente volontaria
Andrea.