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Originalmente inviato da bladebuster Una domanda: il mio Protos ha motore originario (Lipotech MSH 26-10) ed ESC 80A Dualsky. Volo con Lipo Turnigy 2200 mAh 40 C.
Nei pochi voli che ho fatto, ho notato che il motore torna giù piuttosto caldo, e sento anche un odore forte di "elettronica calda" (non so se ho reso l'idea), però il motore va e visivamente gli avvolgimenti sono belli lucidi e rossi.
Avendo recentemente perso in volo il gaui con motore arrosto (e lipo in fiamme...) sono un pochetto apprensivo!
Quindi la domanda: è normale? capita anche ad altri?
che impostazioni di ESC adoperate e soprattutto che timing.
Grazie,
Luca |
ciao io ho lo scorpion 880kv e yge 60a, lo scorpion è un fornello
come tutti gli altri fratelli, invece l'yge devo dire che quando scendo è freddo o al massimo tiepido.
l'odore che intendi sinceramente non l'ho mai sentito sul protos, cosa che invece ho sentito su altri ely... come lipo ti consiglio le 3000 che stai su di più. ciao