Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 11, 17:50   #2483 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Storia infinita!

dopo 4 mesi dalla data di spedizione (30 giugno 2011),
continuo a ricevere da parte di HK delle risposte, alle mie domande sul dove sia finito il pacco, che sembrano fatte con un copia e incolla.
Kyle, il tizio che mi risponde, dice che stanno contattando lo spedizioniere e che devo aspettare.
Devo dire che sono mooolto deluso.
NOn era la prima volta che HK mi consegnava la merce con tempi lunghissimi e da oggi in poi, per evitare di perdere i soldi della spedizione con paypal (45 giorni tempo massimo), allo scadere del 40esimo farò denuncia presso paypal stesso. Poi se il pacco è in arrivo, fermo in dogana, perso o nelle mani delle poste, non me ne fregherà più nulla, saranno affari di HK pensare di trovarlo, oppure rimborsarmi tramite paypal.
Abbiamo già un servizio spedizioni che sembra del terzo mondo e se a questo ci mettiamo anche il fatto che HK non rimborsa, stiamo messi proprio bene!!!
Scusate lo sfogo!!
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando