ciao domenico, anche io oggi sono passato a tor di quinto...a proposito, ma chi c'era visto che erano presenti auto blu, fotografi e polizia?...io lì ogni tanto mi porto la ac100 (
AC100 eXtreme), ma generalmente ci puoi trovare i ragazzacci delle micromagic...fossi in te lascerei stare i giocattoli da te citati, aggiungerei circa altri 150 euri e mi farei appunto una micromagic, divertimento e volendo anche agonismo assicurato...se invece ti ispira l'autocostruzione fai un giro sul nostro sito e forum e ne riparliamo...fra poco il laghetto verrà nuovamente pulito, e non ci saranno più alghe, poi ti basterà prendere degli stivali da pesca a porta di roma e la barca la metti in acqua da qualunque lato...a roma nord il laghetto di tor di quinto è l'unico posto, anzi c'è anche quello più piccolo a largo labia, ma meglio tdq...altrimenti bracciano è la nostra vera e propria base, precisamente al centro hydra a vigna di valle
ho dimenticato di dirti delle footy...guarda i topic su barone, così ti fai un idea anche di questa classe