Citazione:
Originalmente inviato da flavioice 360+150 di ricevente sono ampliamente fuori budget, almeno per ora, ho le passioni più costose della terra, e vivo per mantenerle! Downhill - Auto sportive - Fotografia. Quasi tutte mi danno anche da vivere e con quello giustifico le spese folli, ma a volte devo moderarmi, quindi devo rientrare nei 250 massimi che mi sono prefissato, per questo l'usato fà sempre piacere! Il micro blade sarebbe perfetto, mi piace un sacco, ma non posso usarlo negli interni, solo esterni e considera che dove stò io di casa hanno piatato 4 mega pale eoliche, indovinate il motivo |
se vuoi volare in casa, prendi un Blade Msr RTF 149 euro e hai chiudi il borsellino...
il discorso soldi è relativo, perché una parte del tempo che dedicavi al resto ora la impieghi con gli elicotteri, quindi risparmi
se hai le pale eoliche, ragion di più per preferire il Blade Mcpx, che ti diverte anche a due-tre metri dal suolo...
e costa RTF 189 euro (non prendere neppure la radio dx6i...)