Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 11, 15:01   #746 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
ragazzi posso aprire un nuovo tread chiamato il club del 600e pro????...perchè un modello cosi bello non si merita di certo un tread del genere
Siiiii e aprilo no? Così parliamo tranquillamente...qui mi sa che il colpevole sono stato io... scusatemi ragazzi io non volevo creare disagi a voi e a corderzone... chiedevo solo info per il trex 600 da profano per non sbagliare... e le campane, ahimè in un forum, sono tante a suonare. Però davvero incazzatevi di meno che tanto non vi conoscete nemmeno di persona...e non ne vale la pena. Parliamo de sto trex e basta. Scusate ancora e non parliamo più di negozi. Ma marche e prezzi si potranno fare Santo Cielo o no? E che sarà mai? Tanto quasi tutti conoscono le marche e tanto quasi tutti sanno dove comprare... Poi dopo, per esperienza, uno ti da le info su dove andare, ma poi alla fine sei solo tu che decidi se seguirle o no. Dai su...ci vuole anche coerenza e buon senso... Non lo so, prima non era così il forum; e me ne dispiace! e che *****, quanno ce vo, ce vo