Citazione:
Originalmente inviato da steely3d ragazzi posso aprire un nuovo tread chiamato il club del 600e pro????...perchè un modello cosi bello non si merita di certo un tread del genere |
Siiiii e aprilo no? Così parliamo tranquillamente...qui mi sa che il colpevole sono stato io... scusatemi ragazzi io non volevo creare disagi a voi e a corderzone... chiedevo solo info per il trex 600 da profano per non sbagliare... e le campane, ahimè in un forum, sono tante a suonare. Però davvero incazzatevi di meno che tanto non vi conoscete nemmeno di persona...e non ne vale la pena. Parliamo de sto trex e basta. Scusate ancora e non parliamo più di negozi. Ma marche e prezzi si potranno fare Santo Cielo o no? E che sarà mai? Tanto quasi tutti conoscono le marche e tanto quasi tutti sanno dove comprare... Poi dopo, per esperienza, uno ti da le info su dove andare, ma poi alla fine sei solo tu che decidi se seguirle o no. Dai su...ci vuole anche coerenza e buon senso... Non lo so, prima non era così il forum; e me ne dispiace! e che *****, quanno ce vo, ce vo