Citazione:
Originalmente inviato da toio!! grazie fradellak. Toratora, vero è che mi ero trovato bene con l'MT 35, ultimamente mi ha fatto incazzare non riuscendo più ad avere un'idonea progressività dal minimo al massimo (non è mai stata, comunque, delle migliori) ed essendo obbligato ad "ingrassare" il minimo per riuscire a spegnerlo con farfalla tutta chiusa.
Non so spiegarmi il perchè di queste anomalie (pulito filtrino carburatore, membrane a posto, pacco lamellare idem, candela nuova, carburazione minimo e massimo regolata più volte con gli stessi risultati, ecc, ecc) ho quindi deciso di dimenticarmi di questo motore.
Spero che il DL non mi dia questi fastidi, al momento posso solo dire di esserne molto soddisfatto |
bene bene allora adesso escono i problemi dei sudetti motori, ma a parte- dl- mt ,io ho avuto un sv( un mattone con elica) ma altri motori come questo rcgf , oppure dla oppure mfe nessuno li ha usati per sapere come vanno!!!!!! cosi si possono paragonare i valori vorrei precisare che adesso che sta andando anche questo motore
JC EVO 30 - Intermodel