Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 11, 11:16   #3497 (permalink)  Top
Tiber1979
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Macché dilungato è' un piacere leggerti, e sapere anche le tue impressioni in merito a questo modello.
Elenca come hai allestito il modello che sono curioso di sapere quale elettronica hai usato.

P.S. io ho testato con due voli tranquilli (Gaui per fusoliera) un Turnigy 1300 kv ... ho fatto anche qualche acro...(il pollice fremeva) ma alla fine pur non strapazzandolo come faresti tu, il motore era più freddo di un morto..
Scherzi a parte a Settembre faceva ancora caldissimo ma il motore era appena appena tiepido.


P.S. nel 550 ho montato la testa con le rondelle in battuta su i dumper inmodo di avere la testa rigida......rigida come da manuale.

Saluti
Grazie Laser ,
Il motore e rapporti li ho già elencati , uso dei servi medi della hyperion ( di cui ora non ricordo il nome ) Li ho smontati dal protos , come regolatore ho preferito un align 70A , gy750 align e servo di coda align ds520 e pale sab ! Insomma l'elettronica me la trovavo a casa ma va più che bene

Per quanto riguarda l'indurimento del flappeggio , stavo pensando anche di avvitare a battuta una vite nella parte superiore dell'hub,il quale ho visto che ha un buco filettato passate !! Qualcuno ha gia provato ?

Ps Laser col 1300 della turnigy quale pignone e corona hai montato ? Mica per caso hai misurato pure i giri rotore ?
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando