Discussione: Principiante HELY
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 04, 21:56   #1 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Rieccomi...dopo ore e ore sul simulatore oggi sono andatao a provare il modello..in perfetta solitudine vicino al campo aeritalia di torino, ed ho notato che tutto funziona...ma è 1 trottola....e se tento di correggerlo cambia solo senso di rotazione....fatti 2 serbatoi in queste condizioni, variando sempre la percentuale revo mix sulla Futaba 7CAP e anche variando in positivo o negativo il valore..il risultato non cambiava, boohh, allora a casa ho cercato di settare il radiocomando come indicato nelle ultime pagine del mauale dell' eli che è un HIROBO Shuttle Plus, ma nel manuale ci sono solo i settaggi della Futaba FF9-H e non la mia 7CAP.......qualcuno mi può aiutare o mandare i settaggi per la mia radio?????? poi da alcune considerazioni fatte con altri modellisti...dicono che il modello che io ho acquistato sia 1 emerita ciofeca......mi sento 1 pò abbacchiato per questo, e chi mi dice che per volare decentemente devo cambiare subito il gyroscopio ora è il 240 Futaba con il 401 mi pare...ma è possibile...oppure altri mi dicono che senza regolatore di giri non volerà mai.....io non credo che ci voglia tutto questo....Hairobo questo modello lo ha in catalogo da parecchi anni quindi divrebbe essere 1 ottimo modello se lo consigliano ai principianti come me........????
grazie a tutti