Citazione:
Originalmente inviato da aereo3 Grazie mille x le risposte ricevute...cmq la mia radio e di hobbyking ma usa il sistema spektrum x la trasimissione x quello mi sono buttato sulla r410...tutto qui...cmq nn metto a repentaglio la vita di nessuno xche il gruppo aereomodellistico piu vicino a me e a 60 km da casa mia e quindi mi accontento di volare nel campo dietro a casa mia...grazie cmq della risposta |
Non ti è chiara una cosa....
Spread Spectrum non vuol dire Spectrum (TM)
Spread spectrum è solo il modo di utilizzare la banda di frequenza 2.4Ghz, in sintesi vuol dire che un sistema spread non trasmette su un canale, ma sull'intera banda non allocandosi in modo esclusivo una frequenza specifica.
Questa è la tecnica trasmissiva, poi c'è il protocollo di trasmissione.
Ogni marca ha il suo e sono fra di loro incompatibili...
FRSKY(ACCST), Futaba(FASST), Graupner (HOTT), Hitec(AFHSS), JR(DSSS), Multiplex(M-LINK), Spectrum(DSM2/DSMx) e tutti gli altri hanno protocolli diversi dagli altri e fra di loro incompatibili.
Insomma tutti i popoli del mondo usano la bocca per parlare e le orecchie per sentire, ma non basta avere una bocca e le orecchie per comunicare, bisogna anche condividere la stessa lingua.
La tua trasmittente difficilmente sarà compatibile DSM2/DSMx, inoltre la tua TX non è modulare, pertanto anche se tu volessi renderla compatibile con una RX DSM2, dovresti modificarla pesantemente all'interno.