Discussione: Piper Arrow TopFlite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 11, 10:34   #86 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
il mio è simile a questo, ma la cassetta per contenere le bombole me la sono fatta io in legno, in pratica ho comperato le 2 bombole il kit del cannello e raccordi e mi sono fatto la cassetta risparmiando circa 30 € rispetto al kit completo, e in circa 4 anni d'uso, la bombola del butano l'ho mai cambiata, mentre quella dell' ossigeno ha un'autonomia di circa 2 ore, per cui ne ho sempre una di scorta per scongiurare che mi finisca e rimasto senza ossigeno non posso finire il lavoro, la bombola di butano costa circa 5 € la bombola di ossigeno la pago circa 15-22€ a seconda di dove la trovo, al posto del butano si può usare una bombola di novacet, che permette di sadare anche con bacchette di ferro e non castlin, ma questa bombola, l'ho appena comperata, e mi è costata ben 20 €, e non ancora testata, una mazzata, e per saldare solo a castolin , che và benissimo, non serve..comunque, io effetuerò circa 4-5 saldature all' anno, poche ma mi risolvone una marea di problemi, tipo il farmi i carrelli con tondini d'acciaio saldati, ecc

Ultima modifica di garbo : 08 marzo 13 alle ore 14:23
garbo non è collegato   Rispondi citando