Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 11, 21:59   #3483 (permalink)  Top
Tiber1979
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Cmq oggi ho finalmente finito di montare il gaui 425 e l'ho collaudato .. Il vento era terribile ma non ho resistito dopo aver controllato il traking delle pale , sono salito sul tetto e ho volato ...

Il modello mi piace , ha un volo mormido , preciso !

Come gia ho scritto , attualmente monto un motore turngy typhoon da 1800 kw con corona da 60 e pignone da 13T . .Sono in attesa del turnigy 3126 1300 kw dove montero' la corona originale da 50 e il pignone da 16T. ..

Ho usato lipo da 2200 (2X3s) volando 3 minuti con curva al 100% e scendendo a 3,72 a cella .. non male dai... Se alterno con un min di idle 1 ,arrivo a 4 min

Il ciclico l'ho messo al limite meccanico , ma al più presto ci cambiero' i paddle con quelli più leggeri , spero quindi di guadagnare un po di reattività sul ciclico ,,, a me piace bello pronto di alettoni ed elevatore ...

A banco avevo impostato 12 gradi di passo ma li ho alzati subito dopo il primo volo.. Non bastano per stoppare basso .. con 13,5 circa (credo ,, non ho ricontrolalato ) va moolto meglio !

In conclusione devo dire che mi piace !! E' bello grosso ma per un volo sportivo credo sia meglio rimanere leggeri con le lipo ... Nelle stoppate si sente un po il peso ... Pero' devo dire che al primo volo si ha subito una bella sensazione , ho trovato il feeling giusto con questo modello e se non fosse stato per il vendo gelido avrei rivolato ancora e ancora .... Invece solo 2 voli !
Devo anche dire che si monta che è una bellezza , trovo davvero funzionali i dadi al telaio , zero sbattimenti se si spanano le viti stringendo il tubo di coda !!
La testa , anche se in plastica è fatta bene e il sistema dei rinvii dei servi è troppo bello !! Non sono diretti ma li trovo funzionali !
Mi piacerebbe posizionare il servo di coda direttamente sul tubo ma per ora sta benissimo così !!
Ripeto ,, rapporto prezzo qualità voto 100%

Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo , ma volevo condividere il mio modesto parere .. Ciaooooo
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando