Citazione:
Originalmente inviato da _skeyedreamer_ scusa rug... ma ho come la sensazione che come dico pare che sbaglio.... c'è qualcosa che non va?
Sono perfettamente d'accordo ancora una volta, ora per favore però non dire che "comunque io prenderei una radio più seria" tanto per contraddirmi ok?
(mi tira precisarlo, ma spero sia chiaro che sto solo scherzando ) |
non capisco io...
tu hai scritto:
Mi pare di capire che devo solo avere la fortuna come ho avuto fin ora di beccare una ricevente genuina..
e io ho risposto che mi pare più esatto rovesciare il concetto, vista anche la mia esperienza positiva meno una sola..., cioè che devi avere la sfortuna di beccare quelal difettosa (sempre che la mia fosse difettosa, come ho precisato può darsi che fosse un'intereferenza...)
dunque intendevo che normalmente vanno benino (range a parte) e che se non fosse stato per quell'episodio, unito alle considerazioni e raccomandazioni di profi del settore (che evidentemente ne hanno viste tante, e non solo le Walkera...), non farei nessun distinguo, sulla 2801 Pro
mentre invece la qualità delle riceventi non è certo uno standard di riferimento...