Citazione:
Originalmente inviato da _skeyedreamer_ Beh, si ovviamente non mi aspetto di farci Fpv a chilometri di distanza...
Mi serve solo che funzioni correttamente con il 3g in un raggio sicuramente inferiore a questo e in campo apertissimo.
Mi pare di capire che devo solo avere la fortuna come ho avuto fin ora di beccare una ricevente genuina... |
diciamo che è un po' vero l'esatto contrario, cioè rovescerei il concetto
devi avere solo la
sfortuna di beccare la rx non ok...
però ho volato per un anno con vari modelli, sia miei che di amici, tutti con la 2801 Pro, e quello è stato l'unico problema avuto, tanto che ho pensato ad un'interferenza con il BEC esterno o che (era il primo modello con BEC esterno e quindi la prima volta che usavo la radio in presenza di BEC esterno, che stava proprio sotto la ricevente)
Ho pensato al bec perché era l'unica variabile significativa nel contesto di centinaia di voli senza problemi con almeno una 10ina di rx 2801 Pro diverse
la stessa rx è stata riutilizzata su un 1#A "cavia" (se cade, si fa poco male) per vedere se accadeva qualcosa ma a tutt'oggi niente
Non ho ovviamente pensato di fare una prova crociata di nuovo su quel rex600...
diciamo che fino a quell'episodio, che mi ha fatto riflettere anche su alcune cose dettemi e consigliatemi da profi del settore modellistico, avrei consigliato senza riserve la radio...
neppure sapevo del range "limitato"...