Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 11, 19:11   #23 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da nestle Visualizza messaggio
ok, sono quasi deciso per il radiocomando 6 e l'msr...

ho solo paura di non riuscire neanche a farlo alzare...

con l'elicotterino che ho ormai vado benino, ma metterlo ogni 2 minuti in carica è stressante..

il grosso dubbio che ho è sul canale in più che mi troverò ad avere.

attualmente uso la leva di sinistra per dare gas, quind alzare e abbassare l'elicottero, l'altra la uso per farlo ruotare su se stesso e per mandarlo avanti ed indietro.

l'altro canale che mi troverò ad avere che funzione ha?come si controlla?

sucsate le domande banali...

grazie mille ;)
ottimo leva gas a sinistra, infatti modo2 (devi prednere appunto radio modo2, importante anche per il futuro imparare così): sali e scendi, poi sempre su questo stick hai la rotazione destra-sinistra (=timone, come quello delle barche)

sullo stick destro hai:

avanti-indietro (picchia cabra o beccheggio)
traslazione / inclinazione destra-sinistra (rollio)

p.s. la radio "meglio" (dx6i) ti permette di personalizzare in maniera fina l'elicottero, adattandolo al livello di volo che preferisci

inoltre impari le funzioni che sono proprie di ogni elicottero RC, permettendoti di mettere un primo piede nel modellismo vero e proprio

l' Msr è ancora un elicottero mezzo giocattolo mezzo elicottero, la radio invece è già una radio vera