Citazione:
Originalmente inviato da Creative E se mettessi più avanti (verso il muso) i servi per evitare che tengano alzata la copertura?
Cosa dici, avrei problemi con il baricentro?
Ah, un'altra cosa, si trova qualcosa in rete su come fibrare un modello? E' un operazione difficile? Il sistema di Albyone è differente??? |
beh si, i servi puoi metterli più avanti, il baricentro see trova facile postando la batteria (che puoi far scorrere per 40 cm de modello.. una posizione buona ce sarà pure!
Per fibrare: tagli una pezza di fibra (se ne tagli due.. una per lo scafo anteriore e una per il posteriore viene meglio). spennelli resina da laminazione sul depron, appoggi la fibra, spennelli leggero o picchietti col pennello, fai aderire bene la fibra anche sui lati dello scafo se vuoi anche aiutandoti con il phon.
Ocio: questa operazione di ifbratura è bene farla all' aperto o con maschera a carboni attivi sul muso. Copri bene le mani con guanti (quelli di lattice son sufficienti).
Se ti sporchi le mani: acqua sapone e/o pasta lavamani, se usi alcool o similari diluisci la resina e ti penetra meglio nella pelle
stop.
il giorno dopo trovi tutto a posto
Robbè